The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge rende onore all’arbitro Jessika Carr

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Edge rende onore all’arbitro Jessika Carr
Angelo Morena
Edge rende onore all’arbitro Jessika Carr

Edge su Instagram ha reso onore all’arbitro Jessika Carr, mettendo in luce i suoi record, descrivendo le sue grandi abilità nel suo lavoro e ritenendola parte importante della trilogia con Seth Rollins.

La Rated-R Superstar e l’Architetto hanno chiuso la loro mini-rivalità di incontri nel durissimo Hell in a Cell di Crown Jewel.

La vittoria è andata al canadese, pur con qualche conseguenza al fisico, che ha voluto ringraziare l’arbitro Jessika Carr per il suo lavoro nei tre match.

La lode di Edge a Jessika Carr

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam “Edge” Copeland (@edgeratedr)

 

“Sono nel bel mezzo del mio viaggio di ritorno a casa di 22 ore dopo Crown Jewel e l’Hell in a Cell. Ma volevo prendermi un momento per riconoscere qualcosa che potrebbe essere passato inosservato ad alcuni. Ieri sera Jessika Carr ha arbitrato il nostro match.

Ha così ottenuto molti record nel farlo. La prima donna ad arbitrare in Arabia Saudita. ENORME. Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno a dirla tutta. La prima donna ad arbitrare un Hell in a Cell. ENORME.

Era lì per ogni parte di questa folle trilogia di cui sono così orgoglioso. Summerslam. Madison Square Garden. Crown Jewel. Sta abbattendo le barriere e non potrei essere più orgoglioso di lei. E ha ottenuto questi incarichi non perché è una donna. È perché prende a calci in c**o così tanti a lavoro. Molte altre pietre miliari sono in arrivo.

Quando le mie figlie guarderanno questi match un giorno non vedo l’ora di spiegare loro quanto tu sia stata importante per tutto questo. Complimenti Jess. Continua a farci sorridere.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!