The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge rifiutò di battere The Undertaker a WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Edge rifiutò di battere The Undertaker a WrestleMania

Edge ha avuto, finora, un grandissimo 2021. Ha vinto la Royal Rumble di quest’anno e domenica affronterà Daniel Bryan e Roman Reigns per il titolo universale nel Main Event della seconda serata di WrestleMania 37.

Sarà il primo match titolato allo showcase degli immortali dopo 10 anni per la Rated-R Superstar, che proverà a soffiare la cintura di campione di SmackDown dalle mani del Tribal Chief.

Tra i vari incontri per i titoli mondiali della WWE avuti a WrestleMania nel corso della sua carriera, uno dei più ricordati è sicuramente quello contro The Undertaker a WrestleMania 24.

Edge: “La WWE mi chiese di mettere fine alla Streak”

Il match tra il becchino e il wrestler canadese era valevole per il titolo dei pesi massimi. La contesa fu particolarmente buona ed ebbe l’arduo compito di concludere l’evento.

Ai microfoni di ESPN, la Rated-R Superstar ha rivelato che la federazione aveva inizialmente pensato proprio a lui come uomo destinato a concludere la striscia vincente di The Undertaker:

“Mi è stato chiesto ‘Cosa ne pensi di porre fine alla Streak?’ e ho detto di no. Assolutamente no. Non penso che sarebbe mai dovuta finire almeno che The Undertaker non fosse al suo ultimo match a WrestleMania. Semplicemente non pensavo fosse giusto, inoltre non pensavo che a quel punto della mia carriera ne avessi bisogno. Penso che avrebbe dovuto essere riservato a qualcuno in rampa di lancio. Per me, Roman Reigns sarebbe stato l’uomo giusto per farlo.

Come ben sappiamo, la streak si concluse 6 anni dopo a WrestleMania 30, per via di Brock Lesnar. Se Edge avesse accettato l’offerta, ci saremmo trovati sul 15-1, e sicuramente le sorti del Deadman sarebbero cambiate inesorabilmente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!