Football AmericanoNews

Edmonton Elks: Salta la sfida della Week 4 contro i Toronto Argonauts

Il COVID colpisce gli Edmonton Elks. Salta la sfida della Week 4.

Per la prima volta quest’anno, il COVID ha colpito la CFL, dato che dopo l’incontro con i BC Lions della Week 3, gli Edmonton Elks hanno registrato alcuni casi positivi, che hanno costretto la lega a rinviare il match della Week 4 contro Toronto.

Il COVID colpisce gli Edmonton Elks dopo la vittoria contro i BC Lions della Week 3

In una nota rilasciata nelle scorse ore dalla Canadian Football League, la lega ha fatto sapere che l’incontro della Week 4 da disputare originalmente Giovedì Notte tra Edmonton Elks e Toronto Argonauts è stato rinviato a causa di casi positivi multipli da parte della franchigia dell’Alberta. L’incontro è stato spostato a data da destinarsi per preservare la salute dei giocatori, degli addetti ai lavori e dei tifosi.

Gli Edmonton Elks non si alleneranno fino all’autorizzazione da parte della CFL e del governo locale. Inoltre, tutta l’organizzazione dovrà sottoporsi ai test del caso e compiere l’isolamento fiduciario, che in Canada è di dieci giorni per chi è stato a contatto con dei positivi, mentre anche i BC Lions, avversari della Week 3, verranno seguiti da vicino e monitorati.

La lega, che è ripresa quest’anno dopo quasi due anni di stop a causa della pandemia ancora in atto, sta trovando una data di recupero per il match tra Edmonton Elks e Toronto Argonauts, che avrebbe aperto la Week 4.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News