OutdoorNews

Edoardo Molinari Vicecapitano Team Europe Alla Ryder Cup 2023

Edoardo Molinari Vicecapitano Di Ryder Cup 2023

Edoardo Molinari è stato scelto come vicecapitano alla Ryder Cup 2023, che si disputerà a Roma presso il Marco Simone Golf Club dal 25 settembre al 1° ottobre 2023.

A prendere tale decisione è stato lo svedese Henrik Stenson, capitano del Team Europe.

Edoardo Molinari incredulo della scelta di Stenson

L’annuncio di Edoardo Molinari vicecapitano del Team Europe in Ryder Cup è arrivato, a sorpresa, durante la conferenza stampa tenutasi presso il Marco Simone Golf Club, organizzata dalla Ryder Cup con il supporto della Federazione Italiana Golf e lo Staff del Marco Simone.

Henrik Stenson ha dichiarato, in merito alla sua scelta: “Ho scelto Dodo, è un fenomeno con i numeri e le statistiche, sarà molto utile alla squadra”.

La prima dichiarazione Edoardo Molinari in merito alla scelta dello svedese è stata: “Sono molto felice, davvero. Pensavo che Henrik scherzasse quando me l’ha chiesto, lui scherza sempre. Stavolta è tutto vero e non vedo l’ora di dare il supporto che questa squadra merita a Roma nel 2023″

I dati sono importanti, il golf sta andando in quella direzione; con i numeri potremmo capire chi chiamare come Wild Card e chi accoppiare nelle giornate dei Foursomes e dei FourBall”.

Oltre Molinari, ad affiancare Stenson nell’impresa ci sarà anche Thomas Bjorn, nominato venti giorni fa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News