Football AmericanoNews

ELF 2022: Gli Istanbul Rams saranno l’ultima franchigia

ELF 2022: Gli Istanbul Rams saranno l'ultima franchigia

Saranno gli Istanbul Rams ad ospitare la dodicesima franchigia della ELF, la lega europea di Football Americano entrata in azione quest’anno.

Istanbul Rams: La nuova franchigia d’espansione della ELF 2022

Come annunciato oggi in conferenza stampa da Patrick Esume, il commissioner della lega, gli Istanbul Rams si aggiungeranno alla European League of Football nella prossima stagione, completando quindi il quadro delle dodici squadre che l’anno prossimo si daranno battaglia in tutto il vecchio continente. Dopo Swarco Tirol Raiders, Dacia Vienna Vikings e Düsseldorf Rhein Fire, i turchi saranno la prossima squadra ad entrare nella lega europea entrata in attività quest’anno.

Il nuovo logo degli Istanbul Rams (Crediti: ELF/Facebook)
Il nuovo logo degli Istanbul Rams (Crediti: ELF/Facebook)

Nel campionato turco, gli Istanbul Rams hanno vinto quattro titoli nazionali consecutivi tra il 2016 e il 2019, perdendo solo una partita in questo lasso di tempo. La squadra è stata fondata nel 2004 da degli studenti della Università di Koç, ed è stata promossa nella prima divisione locale nel 2013, dando inizio al dominio di cui ancora oggi è protagonista. Il suo più grande traguardo a livello europeo è stato il secondo posto nella CEFL 2018, dove hanno perso la finale contro gli Swarco Raiders.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News