NotizieFootball Americano

Elijah Molden rinnova coi Chargers per altri 3 anni

Elijah Molden rinnova coi Chargers per altri 3 anni

Elijah Molden, il cornerback dei Los Angeles Chargers, ha deciso di prolungare di altri 3 anni la sua permanenza nella stessa squadra.

Reduce dalla prima esperienza professionistica nei Tennessee Titans tra il 2021 e il 2023, Molden venne ceduto via trade ai Chargers in cambio di una selezione nel 7° round del Draft 2026. Dall’inizio della stagione 2024, ha giocato in 15 partite (12 come starter), totalizzando 75 placcaggi (43 singoli e 32 in assist), 3 intercettazioni su 28 yard, 2 fumble recuperati e 7 passaggi interrotti.

Tra le partite vinte coi Chargers si ricordano in primis quelle con i Denver Broncos (23-16), i Cleveland Browns (27-10), i Tennessee Titans (27-17), e i Cincinnati Bengals (34-27). Anche nelle sconfitte contro i Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers, la presenza di Elijah Molden sul lato difensivo si è fatta sentire.

La sua stagione è termina un po’ prima del previsto a causa di un infortunio al perone che non gli ha permesso di giocare né nelle ultime partite di Regular Season né ai Playoff. Il suo contributo, tuttavia, si è dimostrato essenziale per i Chargers, i quali hanno deciso di offrirgli un nuovo contratto.

Elijah Molden giocherà con la squadra di Los Angeles per altri 3 anni, con un guadagno di 18,75 milioni di dollari (13,5 milioni garantiti). I Chargers hanno in serbo grandi piani per lui, e ciò potrebbe già garantire il suo status di starter per la prossima stagione del campionato.