IFLFootball Americano

Elliott Jeffcoat è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

Elliott Jeffcoat è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

Elliott Jeffcoat è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Mastini Verona per la Italian Football League 2023.

L’ex Defensive Back degli Oklahoma State Cowboys con larga traiettoria in Europa sarà un’arma a doppio taglio, dato il suo impiego anche come Running Back.

Ex membro dei Munich Cowboys della GFL, sarà il secondo Import Player degli scaligeri allenati da Christian Costanzo dopo Louis Colosimo e sostituirà Bryant Hayes.

 

I Mastini Verona prendono Elliott Jeffcoat per la prossima stagione

I Mastini Verona hanno ufficializzato oggi l’arrivo del Defensive Back ex OSU Elliott Jeffcoat, giocatore con una larga traiettoria europea tra Germania, Austria e Finlandia, in vista della prossima IFL.

Adattato al doppio ruolo, oltre che in difesa, suo incarico originale, può essere impiegato anche come Running Back, quasi come il suo predecessore, Bryant Hayes, che lo scorso campionato si è anche dovuto inventare QB data la grossa emergenza legata agli infortuni per i cagnacci gialloblù.

Il 2023 è un anno di cambiamenti per i Mastini Verona, a partire dall’Head Coach, l’ex giocatore Christian Costanzo, che sostituisce Franco Bernardi, passato ai Redskins Verona con il ruolo di Defensive Coordinator, e con un nuovo regista, l’ex Davidson Louis Colosimo, con l’obbiettivo di migliorare l’1-7 con il quale è finita la prima stagione in Prima Divisione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mastini Verona Football (@mastiniverona)