MotoriMotoGP

Enea Bastianini parla del GP dell’Emilia Romagna

Enea Bastianini parla del GP dell'Emilia Romagna

Enea Bastianini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il podio nel GP dell’Emilia Romagna.

Le dichiarazioni di Enea Bastianini

Enea Bastianini è salito sul podio nel GP dell’Emilia Romagna di MotoGP, bissando l’altro podio conquistato sempre a Misano meno di un mese fa. Il pilota del Team Esponsorama ha mostrato le sue indubbie qualità partendo dalla 16° posizione in griglia e negando addirittura il podio a Fabio Quartararo, nonostante quest’ultimo fosse già Campione del Mondo.

Lo stesso Enea Bastianini ha dichiarato: “Gli ultimi tre giri sono stati tosti, Fabio Quartararo spingeva tantissimo anche se sapeva di aver vinto il Mondiale, pertanto ho fatto fatica ad andarlo a riprendere; all’ultimo giro, però l’ho sorpassato e pertanto posso ritenermi soddisfatto. Stavolta non mi aspettavo il podio, diciamo che ho avuto fortuna; mi piacerebbe partire da più avanti in griglia, ma ancora il bagnato non riesco a gestirlo ed al Venerdì faccio sempre un po’ di fatica. In gara la situazione è migliorata, Quartararo è riuscito a sorpassare più piloti prima di me mentre io ci ho messo un po’ di più.”

Riguardo alle ultime 2 gare del Mondiale di MotoGP (Portimao e Valencia), Enea Bastianini ha aggiunto:Non so se riuscirò a vincerne una; Portimao mi piace ma l’ultima volta non è andata bene. Vero è che rispetto alla 3° gara del Mondiale ora ho più esperienza e so dove devo lavorare con la moto; per quanto riguarda Valencia proprio non mi piace come circuito, mi accontenterei di un podio pure la.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News