Ad imageAd image

Enriko Kehl firma con Glory

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Enriko Kehl firma con Glory

Enriko Kehl, kick boxer tedesco, ha firmato un contratto con Glory, promotion che lo vedrà al debutto nel corso dell’anno.

Conosciuto per il suo trionfo al K-1 World MAX 2014, l’ex ONE Championship è un veterano della nobile arte, con trascorsi anche nella Muay Thai.

- PUBBLICITA-

Kehl sarà introdotto nella divisione dei Pesi Leggeri, che ha al momento il marocchino Tyjani Beztati come suo campione.

 

Enriko Kehl lascia ONE per firmare con Glory

Enriko Kehl ha ufficializzato il suo approdo con Glory, dopo aver avuto dei trascorsi con ONE Championship fino a meno di un anno fa. Il kick boxer tedesco, con molta esperienza nella disciplina, debutterà durante l’anno nella divisione dei Pesi Leggeri.

L’accordo firmato dal tedesco, ex campione K-1, ha una valenza pluriennale anche se molti avevano pensato a un taglio da parte della promotion asiatica, in particolare dopo le due sconfitte di fila arrivate contro Davit Kiria e Tayfun Özcan. Non è chiaro se il fighter è stato rilasciato oppure se era arrivato alla fine del suo contratto.

Nella sua carriera, che comprende anche un passato nella Muay Thai, Enriko Kehl ha un record di 51-17-2 in settanta apparizioni ufficiali nela disciplina e tenterà l’assalto alla cintura difesa da Tyjani Beztati.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento