KickboxingNews

Enriko Kehl firma con Glory

Enriko Kehl firma con Glory

Enriko Kehl, kick boxer tedesco, ha firmato un contratto con Glory, promotion che lo vedrà al debutto nel corso dell’anno.

Conosciuto per il suo trionfo al K-1 World MAX 2014, l’ex ONE Championship è un veterano della nobile arte, con trascorsi anche nella Muay Thai.

Kehl sarà introdotto nella divisione dei Pesi Leggeri, che ha al momento il marocchino Tyjani Beztati come suo campione.

 

Enriko Kehl lascia ONE per firmare con Glory

Enriko Kehl ha ufficializzato il suo approdo con Glory, dopo aver avuto dei trascorsi con ONE Championship fino a meno di un anno fa. Il kick boxer tedesco, con molta esperienza nella disciplina, debutterà durante l’anno nella divisione dei Pesi Leggeri.

L’accordo firmato dal tedesco, ex campione K-1, ha una valenza pluriennale anche se molti avevano pensato a un taglio da parte della promotion asiatica, in particolare dopo le due sconfitte di fila arrivate contro Davit Kiria e Tayfun Özcan. Non è chiaro se il fighter è stato rilasciato oppure se era arrivato alla fine del suo contratto.

Nella sua carriera, che comprende anche un passato nella Muay Thai, Enriko Kehl ha un record di 51-17-2 in settanta apparizioni ufficiali nela disciplina e tenterà l’assalto alla cintura difesa da Tyjani Beztati.