Un altro po’ di Italia sarà presente in NFL. Enzo Mensah sarà presente alla NFL International Combine del prossimo 12 Ottobre a White Hart Lane.
NFL Combine is going International again:
🏈League will host Combine in London’s Tottenham Hotspur Stadium on October 12.
🏈NFL evaluators look at 50 athletes from around the world for NFL’s International Player Pathway program.
🏈 Previous Intl. Combines in Australia + Germany.— Michael McCarthy (@MMcCarthyREV) September 21, 2021
Enzo Mensah sarà presente all’NFL International Combine del 12 Ottobre
Enzo Mensah, Linebacker ex Giants Bolzano in forza ai Seamen Milano, sarà tra i giocatori presenti all’International NFL Combine del prossimo 12 Ottobre al White Hart Lane, lo stadio del Tottenham Hotspurs, che ospiterà le due gare della NFL London Series di quest’anno.
La manifestazione sarà uguale a quella delle Combine per i giocatori che usciranno dal Draft, e parteciperanno atleti provenienti da tutto il mondo, soprattutto dai paesi europei, mentre un altra Combine verrà organizzata in Messico nello stesso mese, per permettere ad atleti provenienti da paesi colpiti da restrizioni aeree.
I giocatori che parteciperanno alla Combine di Londra prenderanno parte all’International Pathway Program della NFL, lo stesso che ha portato il nostro Max Pircher a giocare in NFL, con i Los Angeles Rams. L’anno di Enzo Mensah nei campionati FIDAF si è concluso con la sconfitta dei suoi Seamen Milano all’Italian Bowl dello scorso Luglio contro i Panthers Parma.