Football AmericanoIFL

Enzo Mensah: Un italiano a Londra

Enzo Mensah: Un italiano a Londra

Un altro po’ di Italia sarà presente in NFL. Enzo Mensah sarà presente alla NFL International Combine del prossimo 12 Ottobre a White Hart Lane.

Enzo Mensah sarà presente all’NFL International Combine del 12 Ottobre

Enzo Mensah, Linebacker ex Giants Bolzano in forza ai Seamen Milano, sarà tra i giocatori presenti all’International NFL Combine del prossimo 12 Ottobre al White Hart Lane, lo stadio del Tottenham Hotspurs, che ospiterà le due gare della NFL London Series di quest’anno.

La manifestazione sarà uguale a quella delle Combine per i giocatori che usciranno dal Draft, e parteciperanno atleti provenienti da tutto il mondo, soprattutto dai paesi europei, mentre un altra Combine verrà organizzata in Messico nello stesso mese, per permettere ad atleti provenienti da paesi colpiti da restrizioni aeree.

I giocatori che parteciperanno alla Combine di Londra prenderanno parte all’International Pathway Program della NFL, lo stesso che ha portato il nostro Max Pircher a giocare in NFL, con i Los Angeles Rams. L’anno di Enzo Mensah nei campionati FIDAF si è concluso con la sconfitta dei suoi Seamen Milano all’Italian Bowl dello scorso Luglio contro i Panthers Parma.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News