The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Eric Bischoff elogia la WWE per l’ingaggio di Logan Paul

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Eric Bischoff elogia la WWE per l’ingaggio di Logan Paul

Nella notte 2 di WrestleMania 37 Logan Paul sarà coinvolto nello scontro tra Sami Zayn e Kevin Owens. Non è chiaro ancora il suo utilizzo ma la sua presenza sta attirando molta attenzione in campi esterni al mondo del wrestling. Una scelta che è stata apprezzata dal neo Hall Of Famer Eric Bischoff il quale ha sempre strizzato l’occhio alle presenze delle celebrità per pubblicizzare il suo prodotto.

Eric Bischoff felice per Logan Paul a WrestleMania

Durante l’ultima puntata del suo podcast, Bischoff ha voluto complimentarsi con la WWE per l’ottima scelta fatta. Considerando l’alto numero di followers di Paul, in molti guarderanno lo show anche solo per vedere le sue gesta. Ecco le parole dell’ex presidente WCW

Mi piace l’angle di Logan Paul. Molto spesso l’aggiunta delle celebrità ha un effetto positivo nella storyline. Penso che quella della WWE è stata una ottima strategia perché porterà tante nuove persone a conoscere il prodotto per la prima volta. Queste mosse pagano sempre, il pubblico si rinnova e la gente tende poi a seguirlo in futuro. Ecco perché si utilizzano le celebrità, hanno il potere di attirare l’attenzione di gente che, altrimenti, non guarderebbe mai il wrestling ma questo di Paul è uno degli ingaggi più azzeccati dell’ultimo periodo.

Vedremo se l’aggiunta di Paul sarà così importante come dice Eric Bischoff, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Eric Bischoff elogia la WWE per l’ingaggio di Logan PaulSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!