Erik Jones ha rinnovato con Petty GMS Motorsports con un accordo pluriennale a partire dalla prossima stagione.
Il pilota nativo del Michigan, già appartenente alla scuderia del King, Richard Petty, dallo scorso anno, è rimasto nel team anche dopo la fusione con GMS Racing, avvenuta prima di questa stagione.
Il team ha così confermato il primo dei suoi due piloti, mentre dovrà capire chi prendere per sostituire Ty Dillon.
Erik Jones resterà alla Petty GMS Motorsports: Contratto pluriennale per il numero 43
Erik Jones e Petty GMS Motorsports resteranno insieme per ancora tanto tempo dopo l’accordo pluriennale ufficializzato oggi dalla scuderia del King della NASCAR, Richard Petty.
Il pilota era già nelle grazie del team dalla stagione 2021, la prima con Richard Petty Motorsports, e successivamente è rimasto nel team quando esso si è unito con GMS Racing all’inizio dell’anno attuale, condividendo l’esperienza con Ty Dillon, che è attualmente alla guida della numero 42.
“Da quando si è unito a noi c’è un grande feeling. Erik Jones ha rappresentato al meglio la vettura che guida e i tifosi che lo sostengono. Per noi sarà stupendo averlo ancora per tanto tempo”, ha dichiarato Richard Petty, proprietario del team, al momento della firma.
Erik Jones, da sette anni pilota della Cup Series, ha due vittorie nel suo palmarès e più di duecento partenze ufficiali. Con la sua firma, Petty GMS Motorsports conferma il primo dei suoi due piloti per la prossima stagione, dato che Ty Dillon ha scelto di separarsi dalla squadra alla fine dell’anno.