BoxeSport Da Combattimento

Erik Morales Vs Marco Antonio Barrera 4: match annunciato per il 16 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Erik Morales Vs Marco Antonio Barrera 4: match annunciato per il 16 luglio

Erik Morales e Marco Antonio Barrera sono i protagonisti di quella che forse è una delle più grandi rivalità pugilistiche degli ultimi due decenni. A più di 16 anni di distanza dal loro ultimo match, le due leggende messicane sono pronte a dividere nuovamente il ring per la gioia dei fan.

Il fenomeno dei match tra leggende e dei ritorni sembra essere giunto anche in Messico. Non a caso, Julio Cesar Chavez Sr, Oscar De La Hoya e Juan Manuel Marquez si stanno preparando per il loro ritorno sul ring.

Al momento, non è stato ancora annunciato il luogo dove avrà luogo questo quarto capitolo, ma è stato riportato da ESPN Deportes che i due si affronteranno negli Stati Uniti il 16 luglio.

Le parole di Erik Morales

“Siamo molto contenti di poter tornare sul ring. Barrera è stato un grande avversario per me nel corso della mia carriera. Ci siamo affrontati in tre diverse occasioni e, in due di queste, abbiamo offerto l’incontro dell’anno. A breve annunceremo la location. Sarà un incontro di sei round.”

La curiosità di vedere come Morales e Barrera si adatteranno al livello “soft” dell’incontro di esibizione è grande. E’ stato forse grazie al match tra Mike Tyson e Roy Jones Jr dello scorso novembre che si sono accese le speranze di un quarto capitolo.

E’ Marco Antonio Barrera ad essere uscito trionfante dalla trilogia con due vittorie, ma ora Erik Morales avrà l’occasione di pareggiare i conti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Erik Morales Vs Marco Antonio Barrera 4: match annunciato per il 16 luglioErik Morales Vs Marco Antonio Barrera 4: match annunciato per il 16 luglio