Ad imageAd image

Errol Spence vs Terence Crawford: accordo raggiunto!

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
WBO: Spencer e Crawford, cintura in palio il 19 novembre

Errol Spence contro Terence Crawford è, probabilmente, il miglior match di pugilato che la scena internazionale possa offrire oggi.

Per anni si è fantasticato sulla possibilità che i due campioni potessero incontrarsi per unificare le cinture dei pesi welter e, anche, per stabilire chi sia, attualmente, il miglior pugile al mondo.

- PUBBLICITA-

Oggi tale dream match sembra finalmente vicino in quanto Spence e Crawford hanno raggiunto un accordo di massima per combattere il 19 Dicembre prossimo a Las Vegas

 

Errol Spence vs Terence Crawford: la notizia da ESPN

Errol Spence è l’attuale campione unifcato WBA, WBC e IBF dei pesi welter mentre Terence Crawford detiene la cintura WBO.

I due pugili sono considerati all’unanimità tra i migliori “pound for pound” al mondo.

Oggi ESPN Boxing ha diramato la notizia che l’accordo sarebbe stato raggiunto grazie al fatto che Crawford avrebbe accettato di accontentarsi di meno del 50% della borsa in palio.

Per entrambi i contendenti è prevista una clausola di rivincita automatica in caso di sconfitta.

Il combattimento, che con ogni probabilità avrà luogo a Las Vegas, verrà organizzato in co-promozione dalla Man Down Promotion di Errol Spence e la TBC Promotion di Crawford.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento