Ad imageAd image

ESPN aumenta ancora di 5 dollari il costo dei PPV UFC

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
ESPN aumenta ancora di 5 dollari il costo dei PPV UFC

ESPN continua ad aumentare il costo degli eventi in pay-per-view dell’Ultimate Fighting Championship.

Ormai accade ogni singolo anno. L’emittente televisivo che nel 2019 ha acquistato i diritti per trasmette gli eventi targati UFC, aumenta ulteriormente il costo, già elevato, dei singoli PPV.

- PUBBLICITA-

Quando l’azienda fondata da Scott Rasmussen nell’aprile 2019 ha iniziato la collaborazione con la UFC, i costi dei singoli eventi in pay-per-view erano di 59,99 dollari ciascuno. Ogni anno ci sono stati degli aumenti e sarà così anche nel corso del nuovo anno.

All’inizio del 2022 il prezzo è passato da 69,99 dollari a 74,99 suscitando, logicamente, tante polemiche per l’ulteriore aumento di 5 dollari.

ESPN aumenta ancora di 5 dollari il costo dei PPV UFC

ESPN ha annunciato che i pay-per-view UFC subiranno un altro aumento di 5 dollari. Infatti, non sarà più possibile acquistarli singolarmente a 74,99, ma a 79,99 dollari. Quindi, nell’arco di quattro anni l’emittente televisivo americano ha incrementato di ben 20 dollari il costo dei PPV UFC.

Invece, l’abbonamento non subirà variazioni rimanendo sempre a 99,99 dollari. Mentre, il costo per i nuovi abbonati a ESPN+ e PPV sarà di 124,98 dollari.

Nel corso degli ultimi anni più volte i giornalisti hanno chiesto spiegazioni al presidente dell’Ultimate Fighting Championship, ma Dana White ha sempre specificato che loro non possono farci nulla e che non sono contenti di questi aumenti.

La variazione del costo entrerà in vigore direttamente a gennaio 2023 con il primo evento in PPV. Si tratta di UFC 283 di sabato 21 gennaio a Rio de Janeiro in Brasile. La card vedrà in palio ben due titoli mondiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento