MotoriFormula 1

Esteban Ocon: la mia velocità sta tornando

Esteban Ocon: la mia velocità sta tornando

Esteban Ocon sente che la sua velocità sta tornando ed ha ringraziato Alpine per il supporto in vista del GP d’Inghilterra.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Esteban Ocon

Esteban Ocon, nonostante sia stato eliminato già dalle Q2 nelle Qualifiche del GP d’ Inghilterra, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua velocità; il francese ha dichiarato che la sua velocità sta tornando dopo aver concluso le ultime 4 gare fuori dalla zona punti ed ha ringraziato Alpine per i cambiamenti fatti.

Parlando delle Qualifiche, Esteban Ocon ha dichiarato: “Sono contento, siamo soltanto 1 secondo più lenti del ritmo gara in Austria. Siamo dove dovremmo essere e credo sia un grande passo in avanti; devo assolutamente ringraziare Alpine per il lavoro fatto durante tutta la settimana, se abbiamo raggiunto questo risultato è solo grazie a loro.”

Esteban Ocon ha anche aggiunto che le Q3 erano tranquillamente alla sua portata, ma il traffico non gli ha permesso di passare alla fase finale della Qualifica: E’ un peccato, nell’ultima run c’era un gran casino sul tracciato. C’erano molte auto che sorpassavano in coda e questo ci ha fatto dannare con le gomme; abbiamo perso 1 decimo di secondo all’inizio del giro e non siamo più riusciti a recuperare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News