All’Estrella Damm Valencia Open 2021 è lotta suon di Padel

Alessandro Mariani
Alessandro Mariani
2 minuti di lettura
All'Estrella Damm Valencia Open 2021 è lotta suon di Padel
All'Estrella Damm Valencia Open 2021 è lotta suon di Padel

All’Estrella Damm Valencia Open 2021 che si disputerà nella città spagnola dal 4 luglio sino all’11 luglio, c’è molto in gioco.

L’Estrella Damm Valencia Open 2021 è il quinto Open dell’anno e non mancano i campioni iscritti all’evento.

- PUBBLICITA-

Estrella Damm Valencia Open 2021-Categoria Maschile

All’Estrella Damm Valencia Open 2021 Ale Galan e Juan Lebron si presentano saldamente al comando della classifica. La lotta feroce è per le piazze dal quinto al nono posto con cinque giocatori in meno di 1.000 punti. A Valencia Juan Tello e Fede Chingotto sono la testa di serie numero 4, con 14.230 punti.

Al quinto posto Paquito Navarro e Martin Di Nenno con 11.285 punti. Per quanto riguarda la corsa al Master Final. Al 16esimo posto ora c’è Matias Diaz con 3.305 punti. A 3.158 punti Javi Rico Dasi e 18esimo Lucho Capra con 3.056 punti.

Estrella Damm Valencia Open 2021-Categoria femminile

L’Estrella Damm Valencia Open 2021 vede grandi colpi anche al femminile. In particolare Gemma Triay, leader solitaria con 12.465 punti.
Le piazze dalla seconda alla quarta sono divise da 395 punti con Lucia Sainz seconda con 10.405 punti, terza Ari Sanchez con 10.225 punti e quarta Ale Salazar con 10.060 punti.

Anche la Race 2021 potrebbe subire cambiamenti con Josemaria/Sanchez prime con soli 165 punti su Triay/Salazar. Nella corsa per il Master Final Tamara Icardo è 16esima con 3.138 punti.
La seguono Victoria Iglesias con 3.215 punti e poi Carolina Navarro con 2.523 punti.

Puoi vedere la lista completa sul sito ufficiale

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Alessandro Mariani
Inserito da Alessandro Mariani
Segui:
Studente di Pharmacy, consulente e formatore HACCP, nuotatore appassionato, rider di wakeboard, ma non troppo, lettore indefesso, melomane della musica classica, scrittore nel senso più vigoro e rimarchevole di effetto collaterale inevitabile a cui basta pagina bianca e inchiostro, tennista claudicante, sportivo su più fronti, amante del teatro e della recitazione. Un profondere di attenzione non per forza in quest'ordine e che più di uno spandere o un versare potrebbe evocare un “l'aranciata sulla tovaglia, ahia, dov’è lo scottex”. Tanta roba in giro insomma con il dovere, sempre procrastinato, di tamponare qua e là. Così come per gli innumerevoli impegni anche per la scrittura degli articoli che è parte di quest’ultimi da un po’, si continua con lo sciorinare incessante di accenti nella convinzione che in realtà già siano presenti ovunque e che a doversi inostrare di tonicità l’aspetto adombrante siamo noi stessi.
Lascia un commento