OutdoorCalcio

EURO 2020: Recap 13 Giugno

EURO 2020: Recap 13 Giugno

La partita tra Inghilterra e Croazia apre l’importante giornata di calcio nazionale che vede scontrarsi anche Austria e Macedonia e infine Olanda e Ucraina.

Il recap della scorsa giornata!

Inghilterra vs Croazia – EURO 2020

L’Inghilterra fa la partita contro una mai pericolosa Croazia. Quindici minuti iniziali di assedio e un palo di Phil Foden lasciano capire l’andazzo di una partita anglo-centrica. Al minuto 57′ Raheem Sterling buca la difesa croata su grande assistenza dell’uomo partita Kalvin Phillips.

Austria vs Macedonia del Nord – EURO 2020

Due nazionali che vogliono dimostrare tanto ai loro popoli ma una ha un Lainer volante e l’altra no. Subito in vantaggio l’Austria grazie al grande gol dell’esterno. Un errore difensivo regala il pareggio alla Macedonia, segna il ”nostro” Pandev.

Nel secondo tempo, però, Gregoritsch e Arnautovic chiudono i giochi. La nazionale di David Alaba porta i tre punti a casa.

Olanda vs Ucraina – EURO 2020

Due squadre che giocano sin da subito a viso aperto in quella che a conti fatti risulta ad ora la partita tecnicamente più spettacolare del torneo. Ben cinque reti segnate, tre dall’Olanda di De Boer e due dall’Ucraina di Shevchenko. Wijnaldum e Weghorst mettono a segno due gol in sei minuti, tra il 52′ e il 58′. Risponde l’Ucraina col bolide di Yarmolenko e l’incornata di Yaremchuk rispettivamente ai minuti 75′ e 79′. Chiude i conti Dumfries (che aveva mancato due grandi opportunità nel primo tempo) al minuto 85′ su assist del neoentrato Akè.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 13 GiugnoSeguici su Google News