OutdoorCalcio

EURO 2020: Recap 22 Giugno

EURO 2020: Recap 22 Giugno

Due partite si svolgono nella giornata odierna e sono i match finali del Gruppo D. L’Inghilterra si gioca il primato con la Repubblica Ceca mentre Croazia e Scozia si giocano l’acceso diretto agli ottavi e l’eliminazione dell’altra.

Repubblica Ceca vs Inghilterra  (0-1) – EURO 2020

L’Inghilterra sconfigge di misura la Repubblica Ceca grazie un altro gol di Sterling su assistenza  (deviata) del tanto discusso Grealish. La partita la fanno i Tre Leoni e poco prima del primo gol c’è stato un palo, colpito sempre dall’attaccante del Manchester City. Ancora in ombra Harry Kane, il fenomeno degli Spurs non riesce ancora a incidere.

Croazia vs Scozia (3-1) – EURO 2020

Tutto o niente, chi vince entra e chi perde esce. Alla Scozia manca il suo grande Billy Gilmour ma riesce ad arrivare comunque alla rete. Segna prima, però, la Croazia con Vlasic al minuto diciassette. Il pareggio della Scozia arriva con McGregor al minuto quarantadue. Il momento più grande della serata arriva al minuto sessantadue, il fenomeno decide di cambiarla con una giocata da fenomeno. Di esterno, da fuori area, Luka Modric la insacca, una giocata da Pallone D’Oro. La chiude Ivan Perisic al minuto settantasette.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 22 GiugnoSeguici su Google News