CalcioNews

Europa League: Eintracht vs Rangers – Diretta

Europa League: Eintracht vs Rangers - Diretta

Europa League: questa sera alle ore 21:00 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia si è disputata la sfida finale dell’edizione 2021/2022 del torneo tra l’Eintracht Francoforte e i Glasgow Rangers.

Europa League 21/22: il live della finale tra Eintracht e Rangers

Le due finaliste Eintracht di Francoforte e Glasgow Rangers stanno per entrare nel campo del Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia.

Le formazioni in campo sono schierate così:

Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré. Allenatore: Glasner.
A disposizione: Grahl, Horz, Hinteregger, Jakic, Hrustic, Hasebe, Hauge, Chander, Da Costa, Lenz, Barkok, Lammers.

Rangers (5-4-1): McGregor; Tavernier, Lundstram, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Kamara; Aribo, Kent; Wright. Allenatore: Van Bronckhorst.
A disposizione: McCrorie, McLaughlin, Balogun, Sands, King, Arfield, Davis, Lundstram, Lowry, Diallo, Sakala, Miller,Roofe

Arbitro: Slavko Vincic (SVN)

Europa League: Eintracht Francoforte vs Rangers – Primo tempo

Rangers ed Eintracht hanno iniziato la partita cercando, entrambe, alcune giocate rapide per cogliere impreparata la difesa avversaria.

Per i primi venti minuti di partita nessun tiro impensierisce i portieri ma va segnalato che la squadra tedesca riesce con tenacia a prendere metri di campo.

Col passare dei minuti, gli scozzesi riescono a mettere la testa fuori dall’area di rigore e mettono sotto pressione la retroguardia tedesca.

Il team di Francoforte non si disimpegna bene al minuto 34′ e concede un calcio d’angolo dal quale, poi nascerà un successivo calcio di punizione dalla sinistra dell’area di rigore

dell’Eintracht. Sotto le disposizioni di Tavernier, i Rangers giocano una palla scodellata in mezzo che per poco Lundstram non manda in rete con un colpo di testa

deviato da Trapp.

Il primo tempo finisce a reti bianche con i Rangers che chiudono meglio di come hanno iniziato.

Europa League: Eintracht Francoforte vs Rangers – Secondo tempo

Il canovaccio della partita non cambia ed al 57′ minuto finalmente si sblocca il match grazie all’attaccante inventato dei Rangers, Joe Aribo.

Infatti il numero 17 sfrutta un imprevisto occorso a Tuta colpito dai crampi e, trovatosi, solo davanti al portiere, apre il piattone e fa 0-1.

L’Eintracht Francoforte trova quasi il pareggio dopo un paio di minuti con un tiro di Lindstroem ma la difesa scozzese respinge bene.

al 69′ i tedeschi fanno loro il pareggio grazie ad un guizzo di Rafael Santos Borre che anticipa tutti col piede destro e batte McGregor portando il match sul 1-1.

Le squadre rallentano, il risultato incerto e l’avvicinarsi al 90′ fanno aumentare la paura di perdere e dunque si arriva al triplice fischio

Eintracht Francoforte vs Rangers: Tempi supplementari

I tempi supplementari vedono le due squadre non risparmiarsi ma consumarsi piano, piano. Il primo tempo supplementare scivola via velocemente

mentre il secondo tempo diventa più memorabile soprattutto grazie agli ultimi cinque minuti.

Infatti a pochi secondi dall’inizio dei minuti di recupero Trapp effettua un vero e proprio miracolo su Kent che stava battendo a rete quasi a porta vuota.

Poco dopo, durante il primo minuto di recupero, Trapp neutralizza l’ultima occasione della partita, un calcio di punizione di Tavernier, parato alla sinistra dell’estremo difensore.

Terminano anche i tempi supplementari, l’Europa League 21/22 si deciderà ai calci di rigore.

Europa League: Eintracht Francoforte vs Rangers – Rigori

  • Eintracht Francoforte – Rangers: 0-1 Tavernier
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 1-1 Lenz
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 1-2 Davis
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 2-2 Hrustic
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 2-3 Arfield
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 3-3 Kamada
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 3-3 Ramsey SBAGLIATO
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 4-3 Kostic
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 4-4 Roofe
  • Eintracht Francoforte – Rangers: 5-4 Santos Borre

L’Eintracht Francoforte vince l’Europa League 21/22!

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News