CalcioNews

Europa League: Eintracht-Rangers. Streaming e Diretta TV

Europa League: Eintracht-Rangers. Orari, TV e Streaming

Europa League: questa sera allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia si giocherà la sfida finale dove si affronteranno l’Eintracht Francoforte e i Glasgow Rangers.

Nella serata di Siviglia di assegnerà il 51° titolo da quando è nata la competizione e il 13° da quando ha assunto il nome di Europa League dalla precedente Coppa Uefa.

L’albo d’oro vede i tedeschi dell’Eintracht di Francoforte vincitori nella stagione 1979-1980 mentre gli scozzesi sono ancora a secco dopo aver perso la finale nella stagione 2007-2008 contro lo Zenit di San Pietroburgo.

Finale Europa League: dove vedere il match in TV e in Streaming

Questa sera alle 21:00 si consegnerà per la 51° volta il trofeo dell’Europa League tra Eintracht di Francoforte e i Glasgow Rangers.

Il match si disputerà al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia con il fischio d’inizio previsto per le 21:00.

Eintracht – Rangers in italia sarà trasmessa su Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (canale 251), Sky Sport 4K (canale 213), mentre in streaming sarà trasmessa su DAZN e infine in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News