The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Eva Marie: ecco i piani per il suo ritorno in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Eva Marie ha fatto il suo ritorno in WWE il 3 maggio, quando è andato in onda un suo spot su Monday Night RAW. Da allora, la federazione ha spesso pubblicizzato il fatto che l’atleta tornerà sul ring molto presto.

I suoi promo hanno fatto emergere che ci sarà un nuovo personaggio per Eva, e che questo sarà marchiato dallo slogan “Eva-lution“. Tutto fa pensare che la vedremo nel ruolo di una famosa star che è pronta ad aiutare le altre persone a raggiungere il loro pieno potenziale.

Eva Marie stupirà tutti?

Secondo quanto riportato da WrestleVotes, sito molto attendibile, sembrano esserci alcuni piani molto interessanti per il ritorno di Eva. Ecco il tweet:

Abbiamo sentito che i piani per il ritorno di Eva includono il fatto che lei sarà affiancata da un’atleta più imponente. I due nomi di cui ho sentito più parlare per lei sono Mercedes Martinez oppure la star di NXT UK Piper Niven.


Ci sono molte voci sulla wrestler e su un suo possibile utilizzo strettamente manageriale, ma lei finora ha smentito questa speculazione attraverso un post pubblicato pochi giorni fa in cui mostrava il suo allenamento all’interno di un ring.

I due nomi rivelati, Mercedes Martinez e Piper Niven, per accompagnare Eva Marie nel suo ritorno in WWE sono molto interessanti; vedremo se saranno confermati e se lei stessa ci stupirà tutti quando calcherà nuovamente il ring!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!