BoxeSport Da Combattimento

Evander Holyfield affronterà Kevin McBride il 5 giugno?

Dal nostro partner: FIGHT

Evander Holyfield affronterà Kevin McBride il 5 giugno?

Evander Holyfield si sta preparando per il suo ritorno sul ring di boxe, anche se non sembra che affronterà “Iron” Mike Tyson come era stato riportato nell’ultimo periodo.

Chris Mannix, giornalista e reporter di DAZN, ha riportato ieri che “The Real Deal” affronterà Kevin McBride nell’evento targato Triller del 5 giugno, che vedrà come main event il match titolato tra Teofimo Lopez e George Kambosos Jr.

Sebbene non siano ancora arrivate delle conferme definitive, Triller Fight Club ha pubblicato nelle stories di Instagram uno screen che riporta tale notizia.

Evander Holyfield vs Kevin McBride: ulteriori dettagli su questo potenziale match

Stando alle parole di Mannix, questo potrebbe essere un co-main event da 8 round, ciascuno dei quali durerà 2 minuti.

Holyfield si è ritirato dal mondo della boxe 10 anni fa, in seguito a un match vinto per TKO contro Brian Nielsen. L’ex campione del mondo ha iniziato a prepararsi mesi fa per il suo ritorno e, alcuni giorni fa, ha pubblicato una foto dei suoi progressi sui social media, aggiungendo che ha raggiunto un peso di 220 libbre e che ci sarebbe stato presto un annuncio.

L’irlandese McBride è un’altra vecchia gloria della boxe che uscirà dal ritiro dopo quasi 10 anni. Nel suo ultimo match, valevole per il titolo internazionale dei pesi massimi, è stato sconfitto per KO da Mariusz Wach.

Evander Holyfield non affronterà più Mike Tyson?

In seguito al match di ritorno di Mike Tyson contro Roy Jones Jr, si è parlato molto di questo terzo capitolo tra i due storici rivali. Lo stesso “Iron” Mike, settimane fa, ha smentito le voci su un disaccordo tra le due parti nelle trattative, aggiungendo che il loro match di trilogia si farà.

Si era parlato del 29 maggio come data di questo tanto atteso incontro, anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale. Ora, con l’annuncio di questo nuovo possibile incontro, torna un po’ in dubbio l’accordo tra i team di Evander Holyfield e Mike Tyson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Evander Holyfield affronterà Kevin McBride il 5 giugno?Evander Holyfield affronterà Kevin McBride il 5 giugno?