L’EVLS Prague Pro 2024 ha inaugurato la prima parte del programma pro con i prejudging del Men’s Open, categoria che include anche CBum.
Grande attesa per questa importante tappa europea del calendario IFBB, che si tiene un mese dopo lo svolgimento dell’ultima edizione di Mr. Olympia.
A proposito di quest’ultimo evento, un suo campionissimo sta prendendo parte all’evento a Praga, l’ultimo della sua carriera da bodybuilder. Stiamo appunto parlando di Chris “CBum” Bumstead, il campione Classic Physique che ha deciso di competere questa volta nel Men’s Open.
Quest’oggi, come detto all’inizio, l’evento ha presentato i prejudging di quest’ultima categoria, in vista della giornata finale di domani che sarà completamente dedicata ai professionisti.
Diamo ora uno sguardo agli atleti che sono stati selezionati nel corso di questa fase.
Com’è andato CBum nei prejudging dell’EVLS Prague Pro 2024?
Con grande sorpresa, il leggendario CBum è risultato uno dei migliori atleti nel prejudging, ed è ora in lista per poter vincere l’EVLS Prague Pro.
Attenzione però agli altri potenziali contendenti, che assicurano per domani un’accesa finale. Menzioniamo infatti tra essi Shaun Clarida, l’ex campione Olympia 212 che ha fatto un grande salto di categoria, più grande di quello di CBum, nel giro di un mese.
Non passano inosservati ovviamente Martin Fitzwater, quarto classificato all’ultimo Mr. Olympia (che sembra essere l’avversario principale di Bumstead), e Matthias Hollweck.
Non sono riusciti a ricevere la chiamata, purtroppo, i due rappresentanti italiani della categoria, ossia Andrea Presti e Andrea Bolzoni.
First Callout
- Horse Marcello
- Krystian Wolski
- Matthias Hollweck
- Shaun Clarida
- Chris Bumstead/CBum
- Martin Fitzwater
Final Callout
- Chris Bumstead/CBum
- Martin Fitzwater
- Shaun Clarida
- Matthias Hollweck
In attesa della gara finale di domani, potrete trovare ulteriori informazioni su partecipanti, programma e streaming dell’evento qui sul nostro sito.
Visualizza questo post su Instagram