MotoriNews

Extreme E: Rinnovata la partnership con Bosch per la Season 2

Extreme E: Rinnovata la partnership con Bosch per la Season 2

La Extreme E, il campionato elettrico dedicato alle vetture fuori strada, ha rinnovato per la sua seconda stagione la partnership con Bosch, colosso tedesco della elettronica.

Bosch ed Extreme E insieme anche nella Season 2

Dopo il successo della prima stagione, la Extreme E, serie iniziata a Febbraio in Arabia Saudita e che riprenderà in Sardegna per le due tappe di Luglio, ha riconfermato la partnership con l’azienda elettronica tedesca Bosch, già sponsor della prima stagione.

Sono felice di questa estensione. Come continuo del lavoro fatto insieme durante la prima stagione, Bosch ci ha aiutato, insieme con i suoi strumenti, a dare un contributo importante al campionato, il che è qualcosa che vogliamo portare avanti. Come parte del nuovo accordo, l’azienda ci darà una mano nella realizzazione degli X Prix, corsi nelle parti più remote del mondo per analizzare al meglio il cambiamento climatico”, ha dichiarato Alejandro Agag, CEO e fondatore della Extreme E.

L’etica di lavoro dell’azienda è quella di agire in maniera responsabilmente economica, sociale ed ambientale, migliorando la qualità di vita della gente e salvaguardare le generazioni presenti e future”. Il colosso tedesco collabora con la Extreme E anche per un progetto solidale in Senegal, che vedrà chi è coinvolto imparare ad usare i loro attrezzi per costruire scuole nella comunità di Lac Rose.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News