IFLFootball Americano

Eystin Salum è un nuovo giocatore dei Frogs Legnano

Eystin Salum è un nuovo giocatore dei Frogs Legnano

Eystin Salum sarà il primo import dei Frogs Legnano per la Italian Football League 2023.

Il giocatore ex Vienna Vikings nel 2021 e che in precedenza sostenne un provino con i Denver Broncos, è il primo tassello della formazione lombarda per il ritorno nella Prima Divisione.

Il giocatore ex Colorado Mesa è la prima conferma per la squadra comandata da Tony Addona.

 

Eystin Salum è il primo import player dei Frogs Legnano 2023

I Frogs Legnano hanno annunciato il nome del loro primo import player per la prima stagione in Italian Football League, che sarà il QB americano Eystin Salum.

L’ex giocatore di Colorado Mesa University (Division II NCAA) e nato a Denver, in Colorado, viene da una delle migliori squadre del panorama europeo, i Vienna Vikings, con i quali ha giocato nella stagione 2021 arrivando all’Austrian Bowl, poi perso contro i Tirol Raiders.

Nella regular season della sua stagione in terra austriaca ha lanciato per 1345 yarde e 14 TD, ai quali vanno raggiunte 350 yarde e 9 trasformazioni in corsa in otto partite.

Nella sua carriera fuori dal college aveva sostenuto un tryout con i Denver Broncos della NFL, poi finito sfortunatamente senza esito, e avrebbe dovuto giocare, nel 2020, con i Green Bay Blizzard della Indoor Football League, squadra per la quale ha giocato anche il QB dei Panthers Parma Brook Bolles, prima della cancellazione della stagione a causa del Covid.

Per i Frogs Legnano, che il prossimo anno torneranno in Prima Divisione dopo venti anni, si tratta della prima firma ufficiale del nuovo corso, che vedrà loro giocare al Velodromo Vigorelli il prossimo anno con l’egida dei Seamen Milano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)