Eystin Salum, dopo due stagioni giocate con i Frogs Legnano, ha ufficialmente firmato per i Seamen Milano in ELF.
Il quarterback statunitense, ricordiamo, ha giocato in passato nei Vienna Vikings, una delle squadre più vincenti del campionato austriaco.
Dopo aver lasciato un’impressione più che positiva nella prima stagione con i Frogs, eliminati però alle porte dei playoff, la permanenza di Salum nel team è stata prolungata anche per la stagione 2024.
Qui i neroargento hanno concluso al quinto posto, a seguito della sconfitta in wild card per mano dei campioni, i Panthers Parma, per 29-20.
Ora, per lo statunitense Salum è arrivato il momento di riprendere la sua avventura a livello continentale.
Seamen Milano mettono sotto contratto Eystin Salum
Un grande annuncio quello fatto oggi dai Seamen Milano, squadra rappresentante del tricolore italiano in ELF, che vedono ora Eystin Salum come loro nuovo quarterback.
Il team milita nella Central Conference, occupando il terzo posto e con alle spalle una striscia negativa di 2 sconfitte consecutive. Stiamo appunto parlando delle rivincite di questo mese prima contro gli Helvetic Mercenaries (10-16) e successivamente contro i Fehervar Enthroners (17-27).
Eystin Salum prenderà il posto del n°8 Zach Bronkhorst, il quale è stato rilasciato sempre in giornata. Si spera che questa recente aggiunta possa essere un grande rinforzo per la squadra milanese, che tra 5 giorni dovrà riaffrontare i Munich Ravens, contro i quali hanno perso alla partita di andata per 47-7.
Visualizza questo post su Instagram