Formula 1Motori

F1 22: la copertina ufficiale del videogioco

F1 22: la copertina ufficiale del videogioco

F1 22: con un video su i social è stata pubblicata la copertina ufficiale del prossimo videogioco dedicato alla Formula 1.

Come avevamo riportato, lo scorso 21 Aprile è uscito il trailer ufficiale del prossimo videogioco della Formula 1 sviluppato con la collaborazione di EA Sports e Codemaster dedicato alla stagione 2022.

F1 22

F1 22: Leclerc, Norris e Russell sulla copertina ufficiale

F1 22: dopo le prime anticipazioni legate alle novità e alla data d’uscita del nuovo videogioco della Formula 1 dei giorni scorsi, con un video girato su i social è stata pubblicata anche la copertina ufficiale.

I piloti di Formula 1 che saranno presenti nella cover ufficiale del videogame della massima serie automobilistica saranno i giovani Charles Leclerc, George Russell e Lando Norris, mentre per la Champions Edition avremo Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Max Verstappen e Sebastian Vettel.

Per altre novità e anticipazioni legate al game play bisognerà aspettare comunque i prossimi giorni fino ad arrivare al 1 Luglio 2022, ovvero la data dell’uscita ufficiale del gioco di Codemasters e di ES Games.

F1 22 - Champions Edition

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News