Formula 1Motori

F1 22: per la prima volta saranno presenti le Soundtracks

F1 22: per la prima volta saranno presenti le Soundtracks

F1 22: a pochi giorni dall’uscita del videogioco ufficiale della Formula 1, l’account Twitter dalla EA Sports ha annunciato l’arrivo per la prima volta delle soundtracks.

Il prossimo capitolo del videogioco dedicato alla Formula 1 sviluppato con la collaborazione tra EA Games e Codemasters uscirà il prossimo 1 Luglio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, mentre il 28 Giugno sarà disponibile la Champions Edition, e presenterà delle grosse novità.

F1 22: per la prima volta nella serie arrivano le soundtracks

Come già riportato, F1 22, ancor prima della sua data di uscita ha presentato numerose novità che hanno stuzzicato l’interesse dei fan del videogioco.

Già lo scorso 13 Giugno EA Games ha annunciato l’arrivo (per la prima volta) dell’utilizzo del visore per la realtà virtuale per la versione PC, mentre quest’oggi è stata annunciata un’ulteriore novità assoluta per il videogioco.

F1 22 infatti presenterà per la prima volta nella storia di un gioco di Formula 1 una lista completa di Soundtracks grazie alla collaborazione di molti DJ del mondo della musica elettronica EDM.

Alcuni dei DJ più importanti che hanno collaborato per la realizzazione della lista delle soundtracks ufficiali del videogioco sono Alesso, Marshmellow Meduza, Charli XCX, Mall GrabDiplo, Hozier e tanti altri.

 

Inoltre tutte le canzoni presenti nel videogioco sono già scaricabili su Spotify tramite il link pubblicato sul tweet dell’account EA Games.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News