The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

F1 22: primo gameplay e le novità del gioco

F1 22: il primo gameplay del videogioco della Formula 1.

F1 22: cresce sempre di più l’attesa per il nuovo gioco dedicato alla Formula 1 sviluppato con la collaborazione tra Codemasters e EA Games.

Come già riportato le date di uscita del videogioco sono il 28 Giungo per la Champions Edition, mentre per l’edizione classica bisognerà aspettare il 1° Luglio 2022.

F1 22: il video e le novità del videogioco

F1 22: in occasione del Gran Premio di Miami della Formula 1, gli sviluppatori del gioco hanno dato la possibilità ad alcuni fortunati di provare per la prima volta il gameplay a poco meno di due mesi di distanza.

C’è da segnalare che è solo una versione ‘Work In Progress‘, e quindi le novità potrebbero anche aumentare nel corso dei due mesi che ci rimangono prima dell’uscita ufficiale. Come le varie monoposto di Formula 1, visto che in questa versione sono ancora il modello usato dalla FIA durante la presentazione dei nuovi regolamenti tecnici dello scorso anno a Silverstone.

Le novità che sono saltate subito all’occhio sono sostanzialmente 2:

  1. Posizione sulla Griglia di Partenza: nel nuovo videogioco della F1, se il giocatore vuole iniziare la gara (o Sprint Race) facendo anche il giro di ricognizione, dovrà sottoporsi ad un minigioco per posizionarsi in maniera corretta sulla piazzola della griglia di partenza. Se il posizionamento non viene effettuato correttamente la I.A. farà partire il videogiocatori qualche metro più indietro dalla piazzola.
  2. Nuovo minigioco per le soste ai box: nel nuovo capitolo infatti durante la sosta ai box il giocatore si imbatterà in un nuovo minigioco che consiste nel posizionarsi correttamente nella propria piazzola della Pit Lane. Se l’ingresso sarà sbagliato, il cambio gomme sarà effettuato dalla I.A. molto lentamente.
  3. I.A. più aggressiva: la I.A. di F1 22 dai primi Gameplay si può notare come in fase di difesa sia decisamente più aggressiva rispetto ai capitoli precedenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta