eSportsIndoor

F1 23 è stato annunciato da EA Sports

F1 23 è stato annunciato da EA Sports

F1 23 sarà ufficialmente il prossimo videogioco della Formula 1, come annunciato dall’account social di EA Sports.

Manca sempre meno tempo all’inizio della stagione 2023 di Formula 1, con il Gran Premio del Bahrain che scatterà ufficialmente Domenica 5 Marzo alle ore 16:00 italiane.

Con l’inizio della stagione di F1, gran parte degli appassionati si sta già chiedendo come sarà il prossimo videogioco dedicato alla massima serie automobilistica mondiale.

Intanto, a quattro giorni dallo spegnimento dei semafori di Sakhir, Electronic Arts ha annunciato quello che sarà il nome ufficiale del videogioco della Formula 1.

 

EA Sports F1 23 sarà il nuovo videogioco della Formula 1

Con un post pubblicato sui social, Electronic Arts ha annunciato che il prossimo videogioco sulla Formula 1 si chiamerà EA Sports F1 23.

Come negli anni passati, il videogioco sarà sviluppato da Codemasters, studio di proprietà proprio della EA.

Attualmente però è stato solo annunciato il nome del prossimo videogioco sulla F1, ma se vengono considerati gli anni passati, F1 2021 e F1 22 (ultimi due capitoli con la gestione della EA ndr) sono stati annunciati nel mese di Aprile con l’uscita ufficiale verso l’inizio dell’estate.

Pertanto con ogni probabilità bisognerà aspettare circa un mese per sapere di più sul prossimo videogioco sulla Formula 1.