Ad imageAd image

F1 contro la FIA: interferiscono con i nostri diritti

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
F1 contro la FIA: interferiscono con i nostri diritti

In F1 continua a regnare il caos tra i vertici della Formula 1, Liberty Media contro la FIA e il presidente Ben Sulayem.

Nei giorni scorsi lo stesso presidente, nominato verso la fine del 2021 al termine del discusso finale di stagione del campionato mondiale di Formula 1 vinto da Max Verstappen nell’ultimo giro ai danni del britannico Lewis Hamilton, ha cercato di sminuire gli incidenti diplomatici fra le parti e dello stesso avviso è stato Stefano Domenicali, ma la frattura appare decisamente più profonda.

- PUBBLICITA-

La situazione è diventata più accesa quando sono comparsi i rumor di una presunta trattativa di acquistare la  Formula 1 per 20 miliardi di dollari.

Gli avvocati della F1 inviano una lettera contro la FIA

La F1 e Liberty Media hanno deciso di muoversi subito tramite gli avvocati inviando una lettera contro la stessa FIA, almeno questo è stato riportato da diversi media inglesi.

Sky sostiene che il contenuto della lettera – firmato da Sacha Woodward Hill, che da tanti anni lavora per la Formula 1, e Renee Wilm legale di Liberty Media – è un attacco nei confronti della FIA che interferiscono con i diritti commerciali della F1 e Liberty Media.

Inoltre, viene specificato che sono Inaccettabili i commenti fatti dall’account ufficiale del Presidente della FIA Ben Sulayem. Questo interferisce con i nostri diritti. Le osservazioni del Presidente FIA sulla Formula 1 possono danneggiare l’azienda e la FIA potrebbe esserne responsabile”.

Non ci resta che attendere sviluppi in merito. Vi lasciamo con il calendario ufficiale della stagione 2023 della Formula 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIA – Official account (@fia.official)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento