Ad imageAd image

F1: ecco i prezzi per il GP Las Vegas

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
F1: ecco i prezzi per il GP Las Vegas
F1: ecco i prezzi per il GP Las Vegas
Contenuti dell'articolo

In F1 per il GP Las Vegas del prossimo anno si dovranno sborsare dai 500 ai 10.000$.

Per la stagione 2023 la F1 farà tappa per ben 3 volte negli Stati Uniti, prima per il GP Miami poi per il GP USA ad Austin e alla penultima tappa per il GP Las Vegas.

- PUBBLICITA-

In queste ore sono usciti i prezzi per i biglietti della prima gara nel deserto del Nevada che hanno fatto storcere non poco il naso agli appassionati, dato il fatto che il biglietto più economico sarà di 500$.

I prezzi del GP Las Vegas di F1

Per il primo GP Las Vegas della F1 si dovranno sborsare da un minimo di 500$ fino ad un massimo di 10.000$ per un posto vicino all’ultima curva.

Quello che ha fatto però storcere il naso sono i 500$ per un posto in piedi lungo il perimetro del tracciato; per dare un metro di paragone, i biglietti per il GP Miami 2022, prima volta nella città della Florida, costavano in prima battuta dai 550 ai 1.800$ arrivando poi a costare 1.000$ a ridosso della gara.

Questo renderà il GP Las Vegas il più costoso della storia dell’ F1, superando anche il GP Monaco che, storicamente, è risultato essere sempre il più costoso in Europa.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento