Roy Nissany è stato confermato tester Williams anche per il 2021. Il pilota israeliano ha partecipato a 3 FP1 del Venerdì nei GP di Spagna, Italia e Bahrain oltre ai test finali dopo Abu Dhabi. Nel 2020 ha partecipato anche al Campionato di F2 finendo a punti solo a Spa-Francorchamps ed al Red Bull Ring classificandosi 19° in Classifica Generale.
F1: Le dichiarazioni del team
Simon Roberts, Team Principal della Williams, ha dichiarato: “Siamo molto felici del lavoro svolto da Nissany sia in pista che al simulatore, aiutando la FW43 a migliorare sensibilmente. E’ cresciuto tantissimo come pilota e non abbiamo dubbi continuerà a fare bene anche quest’anno.”
Il pilota ha poi replicato: “Sono molto onorato di continuare a lavorare con la Williams. Da quando ho cominciato a lavorare con loro abbiamo fatto molti progressi sull’auto ed inoltre sono migliorato anche io. Sono convinto che faremo bene anche nel 2021.”
E’ stato annunciato che vedremo Nissany in 3 FP1 anche nel 2021 oltre a 3 giorni di test pre-stagionali in Bahrain. Così facendo Nicolas Latifi e George Russell faranno solo 1 giorno completo di test.