MotoriFormula 1

F1: la Williams conferma Nissany come terzo pilota

F1: la Williams conferma Nissany come terzo pilota

Roy Nissany è stato confermato tester Williams anche per il 2021. Il pilota israeliano ha partecipato a 3 FP1 del Venerdì nei GP di Spagna, Italia e Bahrain oltre ai test finali dopo Abu Dhabi. Nel 2020 ha partecipato anche al Campionato di F2 finendo a punti solo a Spa-Francorchamps ed al Red Bull Ring classificandosi 19° in Classifica Generale.

Contenuti dell'articolo

F1: Le dichiarazioni del team

Simon Roberts, Team Principal della Williams, ha dichiarato: “Siamo molto felici del lavoro svolto da Nissany sia in pista che al simulatore, aiutando la FW43 a migliorare sensibilmente. E’ cresciuto tantissimo come pilota e non abbiamo dubbi continuerà a fare bene anche quest’anno.”

Il pilota ha poi replicato: Sono molto onorato di continuare a lavorare con la Williams. Da quando ho cominciato a lavorare con loro abbiamo fatto molti progressi sull’auto ed inoltre sono migliorato anche io. Sono convinto che faremo bene anche nel 2021.”

E’ stato annunciato che vedremo Nissany in 3 FP1 anche nel 2021 oltre a 3 giorni di test pre-stagionali in Bahrain. Così facendo Nicolas Latifi e George Russell faranno solo 1 giorno completo di test.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

F1: la Williams conferma Nissany come terzo pilotaSeguici su Google News