MotoriMotoGP

Fabio Quartararo sottoposto ad intervento al braccio

Fabio Quartararo sottoposto ad intervento al braccio

Fabio Quartararo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la sindrome compartimentale sofferta durante il GP di Spagna.

Contenuti dell'articolo

Come sta Fabio Quartararo?

Nel corso dell’ultima gara, Fabio Quartararo (Yamaha) si trovava saldamente in testa alla gara quando, da metà gara, ha cominciato a perdere posizioni, chiudendo al 13° posto; prima di allora, si trovava anche in testa al Mondiale dopo le vittorie nel GP di Doha e nel GP di Portimao.

Al momento il pilota francese si trova al 2° posto dietro al nuovo leader Francesco Bagnaia (Ducati), distanziato di soli 2 punti dal pilota italiano; tramite un twitt, Quartararo ha fatto sapere ai fan ed ai suoi tifosi che sarà regolarmente al via del GP di Francia del 16 Maggio a Le Mans dopo l’operazione di questa mattina svolto ad Aix-en-Provence.

“L’operazione è andata bene, l’unico obiettivo è la prossima gara di casa. PS: mi sono appena svegliato.”

Ricordiamo che la sindrome compartimentale aveva colpito anche Jack Miller (Ducati), vincitore del GP di Spagna, dopo il GP di Doha oltre ad Aleix Espargaro (Aprilia) sempre nell’ultima gara.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Fabio Quartararo sottoposto ad intervento al braccioSeguici su Google News