Fabrizio Cacciatore non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ed ha deciso di ripartire dalla Serie D.
L’ex difensore di Chievo Verona, Sampdoria, Hellas Verona e Cagliari, nonostante i 35 anni non vuole dire addio al mondo del calcio e ha deciso di aggregarsi al Caldiero Terme, squadra di Serie D.
Una nuova avventura per Fabrizio Cacciatore
Fabrizio Cacciatore è pronto a ripartire dunque dalla Serie D, portando con sé una grandissima esperienza e la tanta, tantissima voglia di mettersi in gioco nonostante un’ottima carriera condita da 17 gol tra i professionisti, 7 dei quali in Serie A.
Tra questi tutti ricorderanno il gol segnato contro la Juventus all’Allianz Stadium, con tanto di esultanza improvvisata diventata celebre:
“I miei amici di Torino mi hanno detto: ‘Se dovessi segnare, fai qualcosa di stano, che rimanga’. Era il mio primo goal in Serie A. Lì per lì non sapevo cosa fare, ho perso proprio la testa. Era un misto di gioia e tanto altro, non ci capivo niente in quel momento, segnare contro la Juve. Poi l’ho ripresa, ma non mi è venuta come quella volta. L’ho fatta di istinto puro.”