Faraoni vs Hurduc e il prossimo evento Oktagon Tsunami a Roma andranno in scena questo sabato. Scopri chi sarà in card e come poterlo seguire!
Dopo aver sconfitto ai punti l’ex campione di K-1 K-Jee a marzo, Mattia Faraoni si appresta a difendere il suo titolo mondiale ISKA contro il rumeno Danut Hurduc.
L’evento si terrà al recentemente ristrutturato Palazzetto dello Sport di Roma, dove più di 60 anni fa un giovane Classius Clay vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi, e presenterà un totale di 17 incontri con 34 atleti provenienti da diverse parti del mondo.
Presente in card anche la campionessa mondiale Martine Michieletto, che ha dovuto saltare l’evento Oktagon a Torino di novembre a causa di un infortunio.
Oltre al main event sopraccitato, assisteremo ad altri match titolati, tra cui 2 sempre valevoli per i titoli mondiali ISKA. Scopriamo ora la card dell’evento di sabato e come poterla seguire.
Card di Oktagon Tsunami: Faraoni vs Hurduc
Scopriamo chi saranno i grandi nomi che prenderanno parte alla card di Oktagon Tsunami: Faraoni vs Hurduc.
Oltre ai protagonisti sopraccitati, assisteremo a due incontri valevoli per il mondiale ISKA. Il primo vedrà contrapposti il portoghese Rudi Mendes e il rumeno Calin Petrisor sul limite dei 70 kg, mentre il secondo sarà la sfida tra il nostro Paolo Cannito e il franco-marocchino Hamada Azmani sul limite dei 57 kg.
Presente anche il pluricampione del mondo Davit Kiria, che combatterà all’evento contro l’italiano Taras Hnatchuk.
Card dell’evento
- MMA – 70,3 kg: Simone Manno vs Alessio Freguglia
- Cintura Superfighter – 70 kg: Riccardo Allena vs Antonio Mosca
- Cintura Superfighter- 65 kg: Alessandro Farina vs Abdo Toma
- Cintura Superfighter – 60 kg: Tommaso Spampinato vs Fabio Zeccola
- 78 kg: Andrea Storai vs Gino Coriolano
- Sfida Italia-Giappone: Aito Suenaga/Aito Kanda vs Domenico Lomurno/Roberto Oliva
- 95 kg: Yuri Farcas vs Bruno Susano
- 57 kg: Martine Michieletto vs Eva Guillot
- 77 kg: Musta Haida vs Jamie Bates
- 72,5 kg: Taras Hnatchuk vs Davit Kiria
- ISKA World Title – 70 kg: Rudi Mendes vs Calin Petrisor
- ISKA World Title – 57 kg: Paolo Cannito vs Hamada Azmani
- ISKA World Title – 95 kg: Mattia Faraoni vs Danut Hurduc
Come veder Faraoni vs Hurduc?
Oktagon Tsunami con protagonisti Mattia Faraoni e Danut Hurduc verrà trasmesso in diretta sabato 29 sulla piattaforma streaming DAZN. L’evento sarà sotto formato PPV, e sarà dunque richiesto un costo extra oltre all’accesso sulla piattaforma.
Gli incontri preliminari avranno inizio alle ore 17:00, mentre la card principale con messa in onda avrà inizio alle ore 19:40.
Per chi fosse interessato a vedere l’evento dal vivo, sul sito di Clappit sono ancora disponibili dei biglietti, ad esclusione della seconda e della terza fila parterre. I prezzi partono da €13,50 e vanno a salire fino a €102 per i posti in prima fila, esclusi i costi di prevendita dei biglietti.
Visualizza questo post su Instagram