Le Farfalle di Ginnastica Ritmica, dopo aver disputato l’amichevole bilaterale Italia – Francia al Trofeo Città di Desio, saranno presenti al Campionato Italiano Gold senior e junior dei piccoli attrezzi esibendosi con due nuovi esercizi.
Le Farfalle pronte a volare con nuovi esercizi
Le Farfalle della ritmica sono pronte a volare al Campionato Italiano Gold senior e junior con due nuovi esercizi! L’appuntamento è sabato 9 aprile dalle ore 18:30, dove la Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica si esibirà con due nuovi esercizi ai 5 cerchi e al misto 3 nastri/due palle, entrambi ideati dalla Direttrice Tecnica Emanuela Maccarini, aiutata dallo staff dell’Accademia di Desio.
L’evento si disputerà al PalaPajetta di Biella dove la società locale ASD Ritmica Piemonte del presidente Nicola Rizzini, dall’8 al 10 aprile, ha organizzato sia la fase Nazionale del Torneo Italia Gold sia le zone tecniche 1 e 2 del Campionato Squadra Allieve Gold.
Le Farfalle azzurre arricchiranno la kermesse esibendosi al termine della competizione delle categorie Junior 1 e Junior 2-3 di sabato.
I biglietti per poter assistere alla gara e all’esibizione della Squadra Nazionale saranno in vendita per il pubblico all’interno del palazzetto, al costo di 10 euro. Per informazioni, ci si potrà rivolgere alla ASD Ritmica Piemonte all’indirizzo mail [email protected].
Biella – Le esibizioni delle #Farfalle impreziosiranno il Campionato Italiano Gold di sabato 9 aprile
🔗https://t.co/obc5OfVWrj
📷@FabrizioCarabelli pic.twitter.com/GzcYKqLfhy— Federazione Ginnastica Italia (@Federginnastica) April 4, 2022