Ad imageAd image

FASI: Ghisolfi e Moroni campioni nel Lead

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
FASI: Ghisolfi e Moroni campioni nel Lead

FASI: Camilla Moroni e Stefano Ghisolfi hanno ottenuto il titolo nazionale ai campionati italiani nella disciplina del Lead.

Per la giovane genovese è il secondo titolo stagionale, dopo aver ottenuto il tricolore nel Boulder una settimana fa, mentre il torinese ha ottenuto il nono titolo tricolore della sua carriera.

- PUBBLICITA-

La stagione dell’arrampicata sportiva sta per chiudersi, e settimana prossima toccherà ai velocisti, di nuovo ad Arco di Trento, lottare per i titoli di categoria.

 

FASI: Doppietta per Moroni, nono titolo per Ghisolfi nel Lead

FASI: Ad Arco di Trento si sono svolti i campionati italiani Lead, la disciplina che vede gli atleti intenti nella classica salita dal basso con la corda, il secondo dei tre titoli in palio.

Camilla Moroni, dopo aver ottenuto il titolo nel Boulder la settimana scorsa, si ripete anche nel Lead, vincendo con un 30+ finale davanti a Claudia Ghisolfi, anche lei delle Fiamme Oro come la genovese, che ha chiuso con un punteggio finale di 30, mentre a chiudere il podio che Giorgia Tesio, atleta dell’Esercito, che ha concluso con 27.

Per il terzo anno di fila e il nono complessivo, Stefano Ghisolfi ha ottenuto il titolo nazionale nella disciplina. Il torinese, ormai di casa in Trentino, appartenente alle Fiamme Oro, ha chiuso con 49+ per continuare il suo dominio vincendo davanti a Marcello Bombardi, membro del Centro Sportivo Esercito, che ha terminato con un punteggio finale di 45. Chiude al terzo posto un altro atleta appartenente alla Polizia di Stato, ovvero Davide Marco Colombo, che ha finito con 42+.

L’anno dell’Arrampicata Sportiva tricolore si chiuderà settimana prossima con i Campionati Italiani Speed, dove saranno i velocisti ad essere impegnati per i titoli nazionali.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento