Il Fastweb Grand Prix di Ginnastica ritorna sabato 20 novembre 2021, dopo essersi disputato l’ultima volta nel 2019. Nell’evento scenderanno in pedana le stelle della ginnastica artistica, ritmica, aerobica ed acrobatica in un evento unico organizzato dal COL.
Fastweb Grand Prix ritorna a Milano
Dopo l’edizione del 2019, il Fastweb Grand Prix di Ginnastica ritorna il 20 novembre 2021 a Milano dove i migliori ginnasti e ginnaste di ginnastica artistica, ritmica, aerobica ed acrobatica scenderanno in pedana non solo per un evento imperdibile ma anche per applaudire le nostre azzurre protagoniste di Tokyo 2020.
Fastweb, uno dei principali operatori di telecomunicazioni d’Italia, sarà nuovamente il Title Sponsor dell’evento così come in quelli precedenti, e che da anni porta i principali protagonisti e protagoniste della ginnastica nelle città più belle d’Italia.
È stata confermata la kermesse dell’edizione 2021: atleti ed atlete d’Italia e Resto Europa si sfideranno in sette gare nelle discipline di ginnastica artistica e ritmica individuale. Oltre alla gara competitiva, gli spettatori potranno assistere al galà orchestrato da Emanuela Maccarini con le esibizioni degli atleti ed atlete delle varie discipline (ginnastica artistica, ritmica individuale e squadra, aerobica ed acrobatica).
Il Fastweb Grand Prix di Ginnastica è stato organizzato dal COL, composto da Ginnastica Bustese ed SG Plus, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia e con il supporto della Regione Lombardia.