Arti Marziali

Fateh Benkorichi ha battuto Gianluca Picardi

Alberto Ciccarè
Fateh Benkorichi ha battuto Gianluca Picardi

Fateh Benkorichi è stato uno dei grandi protagonisti della serata appena trascorsa dedicata alla boxe italiana. Il pugile ha infatti combattuto nel main event della Napoli Boxing Night contro  Gianluca Picardi con in palio il titolo di campione italiano dei pesi leggeri detenuto proprio da Benkorichi che lo ha conquistato lo scorso dicembre.

Fateh Benkorichi ancora campione

L’attuale detentore del titolo è riuscito a mantenere l’ambita cintura alla fine dei dieci round regolamentari per decisione unanime da parte dei giudici di gara. Di seguito verranno riportati i loro giudizi sui due contendenti che si sono affrontati sul ring del capoluogo partenopeo:

  • Giudice De Palma 96 a 94 a favore di Benkorichi
  • Giudice De Rosa 97 a 93 a favore di Benkorichi
  • Giudice Licini 96 a 94 a favore di Benkorichi

Un’importante vittoria quella ottenuta da Fateh Benkorichi, dopo un match molto combattuto e con continui cambi di fronte, che innalza sempre di più lo status del boxer in attesa del prossimo sfidante.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fateh Benkorichi ha battuto Gianluca Picardi Fateh Benkorichi ha battuto Gianluca Picardi