BoxeSport Da Combattimento

Fateh Benkorichi nuovo campione italiano dei pesi leggeri

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Fateh Benkorichi nuovo campione italiano dei pesi leggeri

Fateh Benkorichi e Marvin Demollari si sono affrontati al PalaTagliate di Lucca, in un match valevole per il vacante titolo italiano dei pesi leggeri.

I due si sono affrontati in un evento presentato dal BBT Buccioni Boxing Team di Davide Buccioni.

Il beniamino di casa Demollari è stato protagonista di un ottimo anno per la sua carriera archiviando 3 vittorie consecutive, ma la quarta non è giunta.

La vittoria per split decision (96-95, 95-96, 96-94) e il titolo italiano vanno a Fateh Benkorichi.

Fateh Benkorichi vs Marvin Demollari: un sunto del match

Il risultato ha lasciato perplesse diverse persone visto l’andamento, con un Demollari in piena fase offensiva per gran parte della contesa, soprattutto negli ultimi round.

Il milanese è riuscito in fasi separate, come nel secondo round e a metà incontro, ad avere un buon testa a testa con il lucchese.

Per due giudici su tre, Fateh Benkorichi è riuscito a tirar fuori la prestazione vincente e a conquistare di conseguenza il titolo detenuto in precedenza da Vairo Lenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fateh Benkorichi nuovo campione italiano dei pesi leggeri Fateh Benkorichi nuovo campione italiano dei pesi leggeri