TennisNews

Federer, niente Australian Open: tornerà a metà 2022

Federer, niente Australian Open: tornerà a metà 2022

Continua il calvario di Roger Federer, con lo svizzero che è da anni alle prese con dei seri problemi al ginocchio.

Il leggendario tennista elvetico si è operato qualche mese fa per cercare di risolvere definitivamente il problema: ora ha tolto le stampelle, ma il ritorno sul campo da gioco sembra comunque essere ancora molto lontano.

Contenuti dell'articolo

Quando tornerà Roger Federer?

Nel corso di un’intervista rilasciata a “LeMatin”, Federer ha confermato il forfait per gli Australian Open del prossimo gennaio puntando il mirino sull’estate del 2022.

Potrò riprendere a correre tranquillamente a gennaio e a ricominciare le sessioni in campo spingendo e forzando completamente intorno a marzo o aprile. Ad oggi prevedo il mio ritorno in un match ufficiale nell’estate del 2022.

Sarei estremamente sorpreso se riuscissi ad essere in campo a Wimbledon. Quest’estate col mio staff e i medici abbiamo deciso di suturare la lesione al menisco, il che comporta dei tempi di inattività lunghi. I medici hanno quindi colto l’occasione per curare anche la mia cartilagine. La combinazione di questi due interventi richiede pazienza e prudenza.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News