IndoorNews

Federico Vismara si laurea con una tesi sulla scherma

Federico Vismara si laurea con una tesi sulla scherma

Grandi notizie per lo schermitore italiano Federico Vismara. L’azzurro, che qualche settimana fa ha partecipato alla tappa di Kazan della Coppa del Mondo, si è infatti appena laureato con una tesi sulla scherma.

Laurea per Federico Vismara: il comunicato della FIS

Ecco quanto scritto dalla Federazione Italiana Scherma per congratularsi con lo schermitore della Fiamme Azzurre per l’eccellente risultato ottenuto.

“Si è laureato oggi lo spadista azzurro Federico Vismara. L’atleta delle Fiamme Azzurre, reduce dalla tappa di Coppa del Mondo di Kazan, ha conseguito la laurea magistrale all’Università Luigi Bocconi di Milano in Economics and Management of Government and International Organizations

La sua tesi, dal titolo “The evolution of data analytics in the elite sports industry: a study on the current situation and the potential in the fencing world”, ha quindi come argomento centrale la scherma ed è stata valutata con una votazione di 102/110.

A Federico Vismara vanno le congratulazioni da parte del Presidente federale, Paolo Azzi, del Consiglio federale e di tutta la Federazione Italiana Scherma.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Federico Vismara si laurea con una tesi sulla schermaSeguici su Google News