MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko affronterà un ex UFC al suo ritorno?

Dal nostro partner: FIGHT

Fedor Emelianenko affronterà un ex UFC al suo ritorno?

Fedor Emelianenko farà il suo tanto atteso ritorno nel main event di Bellator 269, il 23 ottobre a Mosca. Il nome del suo avversario, tuttavia, non è stato ancora reso noto.
Molti fan di MMA sono curiosissimi di sapere quale fighter di alto calibro dividerà l’ottagono con “The Last Emperor”.

Scott Coker, presidente della promotion, ha reso noti tre potenziali nomi per tale incontro, aggiungendo che la lista di proposte è abbastanza lunga. Questi tre nomi menzionati sono tutti ex UFC.

Barnett, Dos Santos ed Overeem tra i potenziali avversari di Fedor Emelianenko

Ecco quanto riportato da Coker nel suo breve comunicato rilasciato a MMA Junkie.

“Credetemi, molti sono i potenziali avversari per il match di Fedor in Russia. Stanno chiamando manager di tutti i migliori free agent della piazza. Josh Barnett mi ha messaggiato oggi. Ho parlato con il manager di Junior Dos Santos un paio di giorni fa. Persino Alistair Overeem. La lista è molto lunga.”

Tutti e tre sono sono ex campioni dei pesi massimi e hanno messo piede nell’ottagono di Dana White. Il meno probabile tra questi menzionati è sicuramente l’olandese Overeem, che ha da poco firmato un importante accordo con GLORY Kickboxing.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko affronterà un ex UFC al suo ritorno?