MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko combatterà nel 2021: parola di Scott Coker

Dal nostro partner: FIGHT

Fedor Emelianenko combatterà nel 2021: parola di Scott Coker

Fedor Emelianenko sembra intenzionato a tornare a combattere, anche se il suo ultimo match risale ormai a quasi un anno fa. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Scott Coker, presidente di Bellator MMA, sembrerebbe che il ritorno di Fedor sia previsto per il 2021.

Fedor Emelianenko (39-6 MMA, 3-2 BMMA) è uno dei combattenti che ha dedicato la sua vita alle MMA e ha contribuito in modo significativo all’espandersi di questa disciplina Tuttavia, presto i suoi fan potrebbero non vederlo più combattere perché, al momento per lui, sono previsti soltanto altri due combattimenti prima che concluda la sua stupefacente carriera. L’ultimo match disputato da Fedor non è stato uno dei suoi migliori, dal momento che fu sconfitto al primo round per KO, dopo soli trentacinque secondi, da un più giovane ed in forma Ryan Bader. Emeliannenko sembra non voglia dire addio ai suoi fan con questa sconfitta e stando alle parole di Scott Coker sembrerebbe che Fedor morda il freno per tornare a combattere al più presto.

Di seguito le parole di Scott

Mi chiama ad ogni ora e dice: quando hai intenzione di farmi combattere? Il problema è che ci piacerebbe davvero che combattesse quando ci sarà la possibiltà di far partecipare anche il pubblico dal vivo. Ma anche questo può essere impegnativo. Quindi dovremo prendere una decisione molto presto e cercare di ottenere alcuni visti per i suoi sfidanti; in questo periodo è un po’ difficile. Quindi aspetteremo e vedremo come si evolveranno le cose, poi prenderemo una decisione su quando combatterà. Ma sicuramente combatterà nel 2021, non importa contro chi, perché deve combattere e deve andare avanti.

Restiamo in attesa di conoscere data precisa dell’evento ed il nome del prossimo avversario di Fedor Emelianenko.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Fedor Emelianenko combatterà nel 2021: parola di Scott Coker Fedor Emelianenko combatterà nel 2021: parola di Scott Coker