MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko: la sua reazione dopo Bellator 269

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Fedor Emelianenko: la sua reazione dopo Bellator 269

Fedor Emelianenko dopo quasi due anni d’assenza è tornato a combattere nell’ottagono della federazione con base a Chicago nell’ultimo Pay Per View proposto da quest’ultima agli appassionati delle Arti Marziali Miste, Bellator 269. Il fighter russo ha infatti affrontato e battuto il collega statunitense Timothy Johnson nel main event della serata. L’atleta ha voluto condividere con i fan le sue sensazioni dopo l’importante vittoria con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Fedor Emelianenko e le sue parole

“The Last Emperor” ha voluto condividere un messaggio pieno di gratitudine. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno supportato me ed il mio team. Kirill Sidelnikov, Anatoly Tokov, Nikita Mikhailov hanno fatto vedere grandi incontri. I wrestler di Sambo russi ancora una volta hanno fatto vedere le loro abilità. Sono veramente felice per loro e per il TeamFedor! Grazie Dio per tutto quanto!” Ha scritto Fedor Emelianenko.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko: la sua reazione dopo Bellator 269 Fedor Emelianenko: la sua reazione dopo Bellator 269