MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko tornerà a Bellator 269

Dal nostro partner: FIGHT

Fedor Emelianenko tornerà a Bellator 269

Fedor Emelianenko tornerà prossimamente in azione nell’ottagono! Bellator MMA, in occasione dell’evento di ieri notte, ha annunciato che il celebre fighter russo combatterà nel main event di Bellator 269, il primissimo evento della promotion a Mosca, in Russia.

L’evento si terrà sabato 23 ottobre all’interno della VTB Arena. Al momento, l’avversario di Emelianenko non è stato ancora reso noto.

Fedor Emelianenko: il ritorno di un grande campione

E’ passato circa un anno e mezzo dall’ultima volta che abbiamo visto l’ex campione dei pesi massimi PRIDE nell’ottagono di Bellator.

Dopo aver perso la finale dell’Heavyweight World Grand Prix contro il campione in carica Ryan Bader a Bellator 214, “The Last Emperor” si è rifatto a Bellator 237 con una vittoria per TKO al 1° round ai danni dell’ex campione dei pesi mediomassimi UFC Quinton “Rampage” Jackson.

Quello del 23 ottobre sarà un match molto importante per Fedor, non solo per il suo tanto atteso ritorno, ma anche perché cerca la 40° vittoria della sua carriera nelle MMA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko tornerà a Bellator 269