MMASport Da Combattimento

Felicia Spencer annuncia il ritiro dalle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Felicia Spencer annuncia il ritiro dalle MMA

Felicia Spencer ha annunciato in queste ultime ore il suo ritiro dal mondo delle arti marziali miste.

L’ex sfidante al titolo femminile dei pesi piuma UFC ha dato l’annuncio nel corso di una recente intervista su Fight Bananas. La notizia è stata in seguito confermata a MMA Fighting.

Felicia Spencer conclude la sua carriera dopo quasi 10 anni, con un record di 9-3 e un titolo dei pesi piuma vinto in Invicta FC. Il suo ultimo incontro, conclusosi con una sua vittoria ai danni Leah Letson, si è svolto nella Fight Night del 13 novembre.

Felicia Spencer: l’annuncio del suo ritiro

“Ho deciso di concludere questo mio cammino nel mondo del combattimento. Mi sento forte e alla grande come nel mio ultimo incontro e avrei potuto offrire altre notevoli prestazioni. Tuttavia, dopo ben 18 match e alcune ‘guerre’, sento che non dovrei più competere in queste ultime per il mio futuro stato fisico e mentale.

Non è garantito in un match come questi, e ho mostrato a me stessa che non mi sono mai arresa nella gabbia. Ora devo stare lontana da quest’ultima e prendermi cura di me stessa. Penso a me e alla famiglia vedendomi da qui fino ai prossimi 25 anni, e la salute mentale è fondamentale nella mia famiglia.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW