MMASport Da Combattimento

Felicia Spencer vs Danyelle Wolf in programma per la card UFC del 22 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Felicia Spencer vs Danyelle Wolf in programma per la card UFC del 22 maggio

Felicia Spencer dovrebbe affrontare il 22 maggio la debuttante Danyelle Wolf in un incontro nei pesi piuma femminili. La Spencer cercherá di rifarsi dalla sconfitta per il titolo contro Amanda Nunes, mentre per la Wolf sarà il suo primo incontro in UFC. 

Felicia Spencer fará il suo ritorno contro la debuttante Daynelle Wolf

Il primo incontro della Spencer dalla sfida per la cintura contro Amanda Nunes sarà contro una nuova arrivata. Felicia Spencer (8-2) e la new entry proveniente dalla Contender Series, Danyelle Wolf (1-0), hanno un accordo verbale per un incontro nei pesi piuma in un evento UFC il 22 maggio.

L’ultimo match della Spencer è stato contro Amanda Nunes per il titolo dei pesi piuma nel main event di UFC 250 a giugno. La 30enne canadese ne uscí sconfitta portando così il suo record in UFC a 2-2. La Spencer è un ex campionessa dei pesi piuma Invicta FC, dove ha ottenuto 6 vittorie e 0 sconfitte, e le sue vittorie piú importanti sono avvenute contro fighter del calibro di Megan Anderson e Zarah Fairn dos Santos.

La card del 22 maggio segnerà il debutto della Wolf in UFC dopo che aveva ottenuto un contratto nella Contender Series di Dana White a settembre. Wolf, 37 anni, è stata per 3 volte la campionessa nazionale di boxe degli Stati Uniti nei pesi welter femminili e nel suo primo incontro nelle MMA ha combattuto contro Taneisha Tennant con un record di boxe amatoriale di 30-14, ottenendo una vittoria per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Felicia Spencer vs Danyelle Wolf in programma per la card UFC del 22 maggioFelicia Spencer vs Danyelle Wolf in programma per la card UFC del 22 maggio